NewSicily si appresta a diventare una Web TV

La nuova partnership con Holo Media Streaming Communications, agenzia di comunicazione audiovisiva

Una nuova Web TV

NewSicily presto diventerà una Web TV, espandendo così l’offerta di servizi legati alla comunicazione, sfruttando le enormi potenzialità offerte dalle tecnologie basate sullo streaming.

HOLO-MEDIA-STREAMING-COMMUNICATIONS

Ciò sarà reso possibile, grazie alla partnership con Holo Media Streaming Communications, giovane Brand che si propone come un’agenzia di comunicazione audiovisiva.

Le competenze del suo fondatore: Marco Davì, videomaker e fotografo, unite a quelle del suo staff di freelancer, permettono di offrire molteplici servizi legati alla comunicazione multimediale, ed innovativa.

Holo Media Streaming Communications, infatti, è specializzata in consulenza e progettazione di Web Tv, regia televisiva mobile e in remoto, consulenza, progettazione, e gestione di soluzioni di Digital Signage, ed infine, gestione di eventi virtuali in 3D o ibridi in live streaming.

Dal prossimo anno, quindi, NewSicily potrà offrire servizi di video-interviste, fruibili attraverso il web, specialmente nei canali messi a disposizione dai social network più diffusi, come il colosso Facebook.

Fonte: NewSicily.

NewSicily si appresta a diventare una Web TVultima modifica: 2021-12-31T21:48:20+01:00da unicorn1982
Reposta per primo quest’articolo